Scaduto
Sabato 20 febbraio si svolgerà al cinema Odeon il convegno a pagamento Vaccinazioni, non un atto di fede promosso dalla rivista Terra Nuova.
L’intento è di cercare di rispondere alle tante domande che i genitori spesso si pongono quando arriva il momento di decidere riguardo le vaccinazioni dei propri figli. Il numero delle vaccinazioni somministrate contemporaneamente; i richiami; l’effettiva presenza e/o la durata dell’immunità; vaccini obbligatori e facoltativi; come valutare le condizioni di salute del bambino prima e dopo l’inoculazione; i possibili effetti collaterali; cosa fare se si osserva che qualcosa non va dopo la vaccinazione; cosa è importante chiedersi o chiedere prima di procedere; e tanto altro ancora.
Dalle 14 alle 19 si potranno ascoltare il dottor Eugenio Serravalle, medico pediatra e presidente di Assis, la dottoressa Simona Mezzera medico omeopata, presidente dell’associazione PerCorsi Bio Salute; l’avvocato Stefano De Paolis di Assis; Nadia Gatti, presidente di Condav (Coordinamento nazionale danneggiati da vaccino).
Sono stati invitati tra il pubblico i presidenti dell’Ordine dei medici di Firenze e della Federazione toscana degli ordini; gli assessori regionale e comunale alla sanità e medici dell’ospedale Meyer.
Prezzo: € 10
L'ingresso ha un costo di 10 euro (9 euro per gli abbonati a Terra Nuova). La prenotazione è obbligatoria e si effettua online all’indirizzo www.terranuovalibri.it/vaccini2016Cinema Odeon
Indirizzo: Via degli Anselmi, Firenze 50123
Telefono: 055 214068
Sito web: http://www.odeonfirenze.com/
Sito web: http://www.odeonfirenze.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!