Scaduto
Una bellezza made in Usa pronta a far girare la testa ai fiorentini. Una nuova super ospite è in arrivo al Sexy Disco Excelsior di Firenze che sabato 6 maggio accoglierà la biondissima Jesse Jane: l’attrice statunitense, considerata una delle stelle del porno, sarà protagonista di uno show sul palco dell’Excelsior ma dalle 23.30 sarà disponibile sia per i giornalisti che per gli autografi e le foto.
Appassionata di football e cresciuta in varie basi militari nel Midwest, Jesse Jane, al secolo Cindy Taylor, è una vera e propria icona dal DNA tutto americano.
Sexy Disco Excelsior
Indirizzo: Via Pistoiese, 185, Firenze 50013
Telefono: 055 8961898
Sito web: http://www.sexydiscoexcelsior.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!