Scaduto
Appuntamento mercoledì 14 febbraio alle ore 20.30 precise, per una cena diversa a tema Delitto a Londra presso L’Oro del Cilento per chi volesse passare un San Valentino diverso con amici o famiglia.
Di cosa si tratta?
Si tratta di una rappresentazione teatrale interattiva che invita gli ospiti a risolvere un mistero: identificare l'assassino e il suo movente.
Questa esperienza culinaria senza precedenti si dispiega tra una portata e l'altra, offrendo ai partecipanti l'opportunità di deliziarsi con le pietanze mentre si immergono nello spettacolo. Un evento pensato per coinvolgere un pubblico di tutte le età.
Il tema della serata:
Un noto Broker della LSE festeggia un grasso bonus ricevuto ed è stato definito dal Wall Street Journal “il finanziere più spregiudicato e potente della City”. Dunque… perché è caduto giù dal suo attico al 69° piano di Baker Street? Si è suicidato o si tratta di un omicidio? I suoi amici più cari e stretti sono un Influencer, uno Stilista e un Santone, tutti molto intimi con il Broker. C’è forse in ballo un testamento, un amore non corrisposto, oppure è una questione di conti? Erano tutti e tre molto vicini al super Broker Londinese, per non essere sospettati.
Il menù:
Antipasto
Bocconcini di Bufala D.O.P. con Prosciutto Crudo e Coccoli
Primo Piatto
Gnocchetti con Salsiccia e Burrata
Secondo piatto
Arista alle Mele
Contorno
Patate Arrosto
Dolce
Panna Cotta di Nostra Produzione con Salsa alle Fragole e caffè
Bevande
Acqua Minerale e Naturale
1 bottiglia di San Giovese o Vermentino (ogni 4 Persone)
INFO E PRENOTAZIONI:
055 9361215 - info@orodelcilento.com
L'oro del Cilento
Indirizzo: Viale Redi 159/161, Firenze
Telefono: 055 936 1215
Email: lorodelcilento@gmail.com
Sito web: http://www.orodelcilento.com/
Sito web: https://teatroeventi.it/delitto-a-londra-cena-con-delitto-firenze-14-febbraio-2024/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!