Scaduto
Pomeriggio speciale a Palazzo Borghese, costruito alla metà del Quattrocento dalla famiglia Salviati e passato ai Borghese alla fine del ‘700, che lo ristrutturarono facendolo diventare uno dei più significativi esempi di gusto neoclassico presenti a Firenze.
L’apertura esclusiva ci permetterà di ammirare gli sfarzosi interni, decorati da marmi, stucchi dorati, dipinti a soggetto storico e mitologico, suppellettili e mobili, dove all’inizio dell’Ottocento visse per breve tempo Paolina Bonaparte, sposa di Camillo Borghese.
Termineremo la visita sorseggiando un tè in una delle lussuose sale sotto i monumentali lampadari sfavillanti, per rendere ancora più speciale questo pomeriggio a Palazzo Borghese.
Durata della visita 2 ore
Prezzo: € 25
Prezzo euro 25 (comprensivi di apertura straordinaria e té con pasticcini). Auricolari (facoltativi) euro 1,50. Prenotazione obbligatoria a partire da lunedì 4 gennaio 2016 allo 055-5001495 o a info@ttctoscana.comPalazzo Borghese
Indirizzo: Via Ghibellina, 110, Firenze 50122
Telefono: 055 2396293
Sito web: http://www.palazzoborghese.it/
Sito web: http://www.enjoyfirenze.it/eventi/un-te-a-palazzo-borghese/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!