• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Tutti a cavallo con Legnaia Cooperativa Agricola di Legnaia

Tutti a cavallo con Legnaia

All'aperto, Benessere
via Baccio da Montelupo, 180 Firenze
Cooperativa Agricola di Legnaia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sabato 6 maggio, presso l'area a verde del centro commerciale della Cooperativa di Legnaia in Via Baccio da Montelupo 180 (Firenze), sarà presente il Centro Ippico Toscano per allietare i bambini e le bambine di Firenze con alcune dimostrazioni e lezioni di "monta all'americana".

Un momento piacevole di spensieratezza, fatto a contatto con la natura e gli animali. Oltre a quelli della fattoria didattica di Legnaia, vi saranno i cavalli ed i loro istruttori a prendersi cura dei bambini e a occuparsi del loro divertimento. 

La terza festa in collaborazione con Confartigianato Firenze che sarà tutta dedicata al divertimento dei più piccoli. 

All'interno del centro commerciale sarà presente il presidio dell'Associazione "Gruppo della Pasta Madre" per il #pastamadreday 

Cooperativa Agricola di Legnaia
Indirizzo: via Baccio da Montelupo, 180, Firenze

Sito web: http://www.legnaia.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/CooperativaAgricolaLegnaia/

Twitter: https://twitter.com/cooplegnaia

Instagram: https://www.instagram.com/cooperativa_di_legnaia/

Sito web: http://www.legnaia.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.