Scaduto
Teatro per grandi e piccini, nella rassegna del Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Barberino Tavarnelle - Firenze).
Domenica 18 febbraio 2024 alle 17.00, sezione ragazzi, va in scena “Tra fossi e boschi”, teatro di figura di e con Giorgio Gabrielli. Dai 3 anni in poi. Durata 60 minuti.
Si parla di animali e delle loro storie d’amicizia, di viaggio, di scelte difficili e strani cambiamenti e di quello che vicende così fantastiche ci possono insegnare.
Un signore per farsi passare l’insonnia si aggira tra fossi e boschi. Qui s’imbatte in una piccola lucciola che lo guida in luoghi magici dove dagli alberi e dai fossi escono storie.
Una volta a casa il signore le ricostruisce con gli oggetti della sua camera da letto.
Il bambino è sempre meravigliato dal mondo immaginario che lega le vicende degli animali a quelle degli uomini, poiché si rivede nelle avventure fantastiche di esseri a lui così cari e misteriosi.
In questo spettacolo gli animali sono il tramite per parlare di varie problematiche che sono le stesse che accompagnano gli esseri umani.
Prevendita biglietti:
Bar Civico Duecentodue (ex Bar Italia) Tavarnelle Val di Pesa – telefono 3398673283
Bazar Norma a Marcialla – telefono 055 8074027
Bar Sport 21 a Barberino Val d’Elsa – Telefono 0558075284
Teatro Regina Margherita 055 8074348 solo nel giorno degli spettacoli
Info:
info@teatromargherita.org
055 807 4348
Teatro comunale Regina Margherita
Indirizzo: Via Amelindo Mori, 24, Firenze 50028
Telefono: 055 807 4348
Sito web: https://www.teatromargherita.org/
Sito web: www.teatromargherita.org
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!