Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Musart Festival 2019: Steve Hackett Piazza Santissima Annunziata

Musart Festival 2019: Steve Hackett

Festival, All'aperto, Concerto
Date e orari
Piazza della Santissima Annunziata Firenze
Piazza Santissima Annunziata

Anche Steve Hackett al Musart Festival Firenze 2019!

Il leggendario ex chitarrista dei Genesis sarà in concerto giovedì 18 luglio in piazza della Santissima Annunziata a Firenze, nell’ambito del Genesis Revisited Tour 2019.

Per la prima volta Steve Hackett eseguirà interamente l'album dei Genesis “Selling England by the Pound”. Uscito nel 1973, il disco ha subito conquistato la cima delle classifiche nel Regno Unito ed è stato descritto come “l'album definitivo dei Genesis”. Tra i brani più noti: “Dancing with the Moonlit Knight”, “Firth of Fifth”, “Cinema Show” e naturalmente I Know “What I Like (In Your Wardrobe)”.

Il 2019 segna anche il 40° anniversario di uno degli album solisti più famosi di Steve Hackett, “Spectral Mornings”, cui verrà reso tributo con l’esecuzione di alcuni brani. Non mancheranno gli intramontabili classici dei Genesis e un’anteprima degli inediti che faranno parte del nuovo album in uscita nel 2019.

Prezzo: € 28

Biglietti posti numerati (compresi diritti di prevendita)
1° settore platea 57,50 euro
2° settore platea 46,00 euro
3° settore platea 36,80 euro
4° settore tribuna numerata 28,75 euro

Piazza Santissima Annunziata
Indirizzo: Piazza della Santissima Annunziata, Firenze 50122

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Date e orari

Gio 18 Lug 19 21:15 Acquista biglietti >>

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare