Scaduto
Una gita fuori porta nel segno della gastronomia. Merita quindi fare un viaggio in Mugello, a Borgo San Lorenzo, dove in questo e nel prossimo fine settimana è, infatti, in programma la "Sagra del Tortello e Fiori di Zucca".
La Fiorentina Handball ha preparato un menù sopraffino partendo dagli antipasti dove meritano una citazione fiori fritti e stracchino. Nei primi da assaggiare tortelli di patate ai fiori di zucca, tagliatelle all’amatriciana... Carne alla griglia, bistecca di manzo sui carboni, poi, impreziosiscono il menu che si completa con dolci sopraffini.
Appuntamento al Foro Boario a Borgo San Lorenzo, 16-18 giugno 23-25 giugno
Info e prenotazioni al 338-8063084
Foro Boario
Indirizzo: via caduti di Montelungo, Borgo San Lorenzo
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!