• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Raf Tozzi - Live Teatro Verdi

Raf Tozzi - Live

Musica e concerti, Concerto
Date e orari
Via Ghibellina, 99 Firenze
Teatro Verdi

I biglietti già acquistati in prevendita per il concerto che si sarebbe dovuto tenere giovedì 18 novembre, restano validi per la nuova data
GIOVEDI 24 febbraio 2022 - cosi come i biglietti emessi per le date 8/03/20, 23/10/20 e 23/05/21 - senza necessità di sostituzione.

Da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”… Brani indimenticabili di Raf e Umberto Tozzi, che i due grandi artisti presenteranno dal vivo insieme ad altri successi dai rispettivi repertori, giovedì 18 novembre al Teatro Verdi di Firenze, nell’ambito del tour “Due - la nostra storia”.

Durante il concerto non mancheranno “Infinito” a “Ti amo”, “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente” e molti altri successi, tra cui la super hit, “Gente di mare”. Un repertorio straordinario che Raf e Umberto Tozzi rivisiteranno a due voci, nell’atmosfera intima che solo il teatro riesce a creare.

Il tour “Due - la nostra storia” segna anche un importante ritorno, quello della musica dal vivo nei teatri, con la capienza al cento per cento. Radio Italia è radio ufficiale di “Due – La nostra storia”.

I portatori di handicap potranno acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore, a cui è concesso ingresso gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.


Biglietti posti numerati (compresi diritti di prevendita)
1° settore 75 euro
2° settore 66,30 euro
3° settore 49 euro
4° settore 39 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto a 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Prevendite
Box Office Toscana (tel. 055.210804)
Ticket One (tel. 892.101)
Teatro Verdi (055.212320)

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Ssi sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Si accederà con green pass.

Info tel. 055.667566 - info@prgfirenze.it.

Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122

Telefono: 055 213496

Sito web: http://www.teatroverdionline.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.bitconcerti.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Date e orari

Gio 24 Feb 22 20:45

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare