Scaduto
Giovedì 7 marzo alle ore 20:00 al teatro del sale di Firenze, arriva il secondo appuntamento dei Radiogialli "La scomparsa di James Phillimore".
L'evento gastronomico/teatrale che unisce la degustazione di una cena alla lettura di “radiogialli” è proposto dalla Compagnia delle Seggiole, seguendo il successo ottenuto nel corso degli anni con oltre 500 serate.
Durante l'evento, la caccia all'assassino si svolgerà tra le varie portate, fino alla scoperta finale del colpevole da parte dei partecipanti.
Al centro dell'attenzione ci sarà uno degli autori più conosciuti del genere, Ellery Queen, il quale concluse le sue disamine con la formula solenne ed intrigante.
I radiodrammi, selezionati e curati dalla Compagnia delle Seggiole, saranno arricchiti da una serie di suggestioni, rumori e suoni proposti dal vivo da un “RUMORISTA”, il quale svelerà i trucchi del mestiere.
Gli spettatori-commensali saranno invitati a risolvere il nome del colpevole rispondendo ad un questionario predisposto per l'occasione, e tra coloro che avranno indovinato la soluzione verrà estratto un vincitore che riceverà un omaggio simbolico.
Prezzo: € 45
Le prenotazioni sono gestite dal Teatro del Sale. Per prenotarsi:Circolo Teatro del Sale
Indirizzo: via dei Macci 11r, Firenze 50121
Telefono: 055 200 14 92
Email: info@teatrodelsale.com
Sito web: https://www.lacompagniadelleseggiole.it/radiogialli-secondo-appuntamento-al-teatro-del-sale/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!