Scaduto
L'edizione invernale di Pitti Uomo, la numero 105, si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 9 al 12 gennaio 2024, tutti i giorni dalle 9 alle 18, tranne l'ultimo giorno fino alle ore 16.
Nell'attuale contesto internazionale, la manifestazione si conferma il punto di riferimento per brand e designer, buyer e stampa specializzata all’apertura della stagione. Non solo una vetrina d'eccellenza per le collezioni dell’Autunno/Inverno 2024-2025, ma anche un luogo che fa da specchio alle tendenze, alla creatività e alle nuove istanze che attraversano la società. Emblematiche le scelte come Guest designer di Luca Magliano e Steven Stokey-Daley, due giovani creativi che porteranno a Pitti Uomo molti spunti di riflessione, oltre allo spettacolo della loro moda. Sul fronte delle presenze, continua a crescere il numero degli espositori grazie anche ad alcuni rientri importanti di aziende di riferimento.
Pitti Uomo a gennaio presenterà le collezioni di 832 marchi, con una rilevante percentuale di brand esteri (il 46%). Il format di Pitti Uomo si conferma in tutte le sue sfaccettature, con un layout che darà risalto alle singole sezioni, ai focus sul vintage e sul mondo pets, e l'ampliamento delle collaborazioni internazionali con il lancio di NEUDEUTSCH, un inedito progetto sul new wave design dalla Germania.
Pitti connect disponibile online dal 28 novembre 2023.
E' possibile registrarsi ogni giorno nell'orario della fiera.
Fortezza da Basso
Indirizzo: Viale Filippo Strozzi, 1, Firenze 50129
Telefono: 055 49721
Fax: 055 4973237
Email: info@firenzefiera.it
Sito web: http://www.firenzefiera.it/it/strutture-congressi-firenze/fortezza-da-basso
Sito web: https://uomo.pittimmagine.com/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!