Scaduto
Ultimo appuntamento della III Stagione Lirico-Sinfonica, la fiaba musicale del compositore Sergej Sergeevic Prokof'ev, Pierino e il Lupo op. 67, per voce recitante e orchestra, composta nel 1936.
Una versione speciale, un originale contributo al capolavoro russo che unirà le tre arti sorelle – letteratura, arte e musica – in una sorprendente realizzazione, tutta mugellana.
L'Orchestra “Camerata de' Bardi”, diretta dal M° Andrea Sardi, accompagnerà la voce recitante di Fabrizio Corucci, già applaudito nella scorsa Stagione Lirico-Sinfonica nel ruolo del Dottor Dulcamara nel donizettiano Elisir d'amore, i giochi di luce della scarperiese Compagnia delle formiche e le autentiche illustrazioni nate dalla creatività e dalle sapienti mani di Marta Manetti.
Gli strumenti dell'Orchestra daranno vita ai numerosi personaggi della fiaba che, portati in scena dal narratore, si materializzeranno sotto gli occhi del pubblico grazie alle creazioni artistiche di Marta.
Cinema Teatro Giotto
Indirizzo: Corso Matteotti, 151, Borgo San Lorenzo 50032
Telefono: 055 845 9658
Sito web: http://www.toscanaspettacolo.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!