Scaduto
Nel doppio appuntamento di domenica 7 e lunedì 8 aprile alle ore 21:00, l'Orchestra da camera fiorentina ospiterà due straordinari solisti all'Auditorium di Santo Stefano al Ponte.
Augusto Vismara è considerato tra i maggiori interpreti italiani degli ultimi 30 anni.
Prima di dedicarsi al violino e alla direzione d’orchestra ha avuto una grande carriera da violista con le principali orchestre dirette da Giuseppe Sinopoli, Christian Thielemann, Antonio Janigro, Peter Maag e Luciano Berio.
Con Vismara al violino ci sarà Elisa Racioppi, in arte Neruda, pianista dalla espressività profonda e comunicativa con cui collabora da tempo.
In programma l’”Ouverture in mi minore per orchestra, D. 648” di Franz Schubert, il “Concerto in re minore per violino, pianoforte e orchestra d'archi” di Felix Mendelssohn-Bartholdy e il “Concerto in re minore per pianoforte e orchestra” di Ferruccio Busoni.
Info:
055.783374
333 7883225
Auditorium Santo Stefano al Ponte
Indirizzo: Piazza Santo Stefano, 5, Firenze 50122
Cellulare: 393 8007367
Email: ilaria.santostefanoalponte@gmail.com
Sito web: http://www.santostefanoalponte.com/
Sito web: https://orchestradacamerafiorentina.it/#concerti
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!