Scaduto
Rievocazione fiabesca in costume di un periodo della nostra storia, popolata di streghe, fate e cavalieri che in una notte di mezzaestate si ritrovano a festeggiare la vittoria delle forze del bene sul male.
Il 17 agosto 2019 Marradi si trasformerà ancora una volta in uno scenario insolito e nel teatro notturno di una misteriosa e perturbante notte delle streghe. L’Odissea è il tema eletto dal direttore artistico, che ispirandosi al viaggio di Ulisse, ha scelto di trasfigurare il centro del paese con allestimenti e scenografie, offrendo ai visitatori l’occasione di scoprire passaggi, attraversamenti, bivi e crocevie inediti e accattivanti in un susseguirsi di spazi che riecheggeranno le atmosfere greche.
La manifestazione inizierà alle 18,00 con l’apertura dello stand gastronomico "L'antro del cinghiale" al Mercato Coperto e degli esercizi commerciali, che esporranno i propri prodotti fino a tarda notte.
Dalle 20,30 le vie del centro inizieranno ad animarsi con gli spettacoli, le danze e musica. Dalle 18,30 alle 23,00 per i bimbi e i loro genitori il Centro Tennis diverrà luogo di incanto e di magia, che affascineranno i più piccini con animazione a tema e giochi.
A mezzanotte il famoso rogo della strega con spettacolo pirotecnico sul greto del fiume Lamone, visibile dall'alto del ponte. La festa poi proseguirà al Parco Piscina con Dj set. Durante la serata ci sarà la premizione delle maschere più originali per cui sarà gradito l'abbigliamento a tema.
Info: 055/8045170
Prezzo: € 5
Gratis sotto i 14 anniMarradi
Indirizzo: Via Castelnaudary, 13,, Marradi 50034
Telefono: 055 804 4349
Sito web: http://www.stradadelmarrone.it/
Sito web: www.pro-marradi.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!