• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Natura Urbana: mostra personale di Claudio Cionini Galleria d'arte La Fonderia

Natura Urbana: mostra personale di Claudio Cionini

Arte, Inaugurazione, Mostra
Via della Fonderia 42 R Firenze
Galleria d'arte La Fonderia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Galleria d’arte La Fonderia presenta la nuova mostra personale di Claudio Cionini Natura Urbana, in calendario da mercoledì 21 giugno – con inaugurazione alle ore 18.30.

Attraverso i suoi dipinti Claudio Cionini ci condurrà in un viaggio pittorico alla scoperta, e riscoperta, di città del mondo, racchiuse come frangenti silenziosi di quotidiana vita nelle sue tele. 

Parigi, Venezia, Londra, New York sono le mete scelte, delle quali potremo apprezzare le atmosfere uniche di queste nature che l’uomo si è costruito nel tempo, sfruttandole e andandole a piegare a suo favore, diventandone esso stesso parte integrante e motore di vita. 

Gli strati di acrilico, giustapposti meticolosamente sulla tela, portano il nostro sguardo a studiare le sfumature di luce, dove si riscopriranno sempre mutevoli e mai uguali a sé stesse, apprezzando così una tela che vive della sua e della nostra luce, creando collegamenti naturali e personali unici.

Consultare il sito dell'evento.

Galleria d'arte La Fonderia
Indirizzo: Via della Fonderia 42 R, Firenze 50142

Telefono: 055221758

Sito web: www.galleriafonderia.com

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.galleriafonderia.com/natura-urbana-claudio-cionini-mostra-personale/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.