Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mini trekking a Fiesole per bambini con Volo di Leonardo Comune di Fiesole

Mini trekking a Fiesole per bambini con Volo di Leonardo

All'aperto, Con l'esperto, Sport

Scaduto

Abiti a Firenze ma non sei mai stato nel luogo dove Leonardo testò la sua "macchina volante"? Se tuo figlio ha la stoffa per diventare un vero esploratore, partecipa ad un trekking di solo 3 km, con una guida ambientale, alla scoperta di Monte Ceceri, la via degli Scalpellini e le cave di pietra serena!

Bastano scarpe da trekking o ginnastica, una borraccia, mascherina, igienizzante, voglia di camminare ed esplorare! Al termine della visita chi desidera, potrà restare a cena alla festa dell'unità per il turno delle 19.30!

INFORMAZIONI PER PRENOTARE:

Prezzo adulti: € 15 ( € 13.50 per chi ha diritto allo sconto*)
Minimo partecipanti: 6 adulti
Massimo partecipanti per gruppo: 15 (per distanziamento sociale)

* Sconto : Possessori Florence Welcome Card, Soci WIC (Woman in Charge), Ragazzi 18-25 anni, Soci Ass.ne MAC (Musei a Colazione)

Cosa è incluso: Il prezzo si riferisce alla quota (divisa per i partecipanti) per la visita guidata della guida turistica/ambientale coperta da assicurazione RC e Infortuni.

Cosa non è incluso: Pasti e bevande da pagare in loco direttamente alla cassa della festa/bar/ristorante.

Punto di incontro: Giardini di Borgunto davanti alla Scuola Balducci e Polisportiva Fiesole Via del Pelagaccio (10 min a piedi da Piazza Mino).

Come arrivare:

IN AUTO:
1. Parcheggio Circolo ARCI Via Giacomo Matteotti 25/27 Fiesole. (consigliato)
2. Parcheggio Via A. Mari e Via del Pelagaccio Borgunto
3. Parcheggio Piazzale Monsignor Alvaro Ferri vicino al Campeggio Village.

IN AUTOBUS: Linea Ataf n. 7 Fermata Piazza Mino- Caffè n.5
Cosa portare nello zaino: Mascherina e igienizzante, borraccia con almeno mezzo litro di acqua a testa, impermeabile e giacca anti vento (se le previsioni mettono possibili piogge), scarpe da ginnastica o trekking con suola antiscivolo e tanta voglia di camminare e divertirsi!

Come prenotare:

Inviare un’email a prenotazioni@exploratoscana.it con le seguenti informazioni:

1.DATA e LUOGO escursione
2.NOME e COGNOME di tutti i partecipanti (che conserveremo per 14 gg)
3.NUMERO di cellulare per comunicazioni (variazioni o cancellazioni)
4. DATI FISCALI DI UNA PERSONA PER NUCLEO FAMILIARE O CONGIUNTI ( Nome, Cognome e Codice fiscale)
5. NUMERO TOTALE ADULTI
6. Interesse a prenotare tavolo festa dell’unità ORE 21.00 indicando numero di persone (congiunti e familiari)

Riceverete una conferma di prenotazione con modalità invio pagamento via Paypal a info@exploratoscana.it . Per i non possessori di carta di credito o conto Paypal contattare il numero 320 5714970.

CANCELLAZIONE: E’ prevista la cancellazione gratuita entro 48 ore con rimborso dell’acconto. per cancellazioni pervenute dopo 48 ore prima della partenza Explora Toscana tratterrà l’acconto versato in fase di prenotazione per coprire i costi sostenuti o prenotazioni mancate. Nel caso di cancellazione per maltempo o per mancato raggiungimento del numero minimo (7) l’importo versato per l’acconto potrà essere utilizzato per altre attività o rimborsato.

Comune di Fiesole
Indirizzo: , Fiesole

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/events/597339074258190




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare