• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Massimo Fini - La modernità di un antimoderno Cinema Odeon

Massimo Fini - La modernità di un antimoderno

Convegni, Conferenze e Incontri
Via degli Anselmi Firenze
Cinema Odeon

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Incontro con Massimo Fini. Intervengono Izzedin Elzir e Giannozzo Pucci, modera Gloria Germani.

“La modernità di un antimoderno” è l’opera omnia (pubblicata quest’anno da Marsilio) che raccoglie trent’anni di scritti del giornalista e saggista. “Tutto il pensiero di un ribelle” questo il sottotitolo, riunisce tutti i suoi libri di contenuto filosofico, da La Ragione aveva torto del 1985 a Il ribelle dalla A alla Z del 2006, cui fanno compagnia Elogio della guerra (1989), Il denaro «Sterco del demonio» (1998), Il vizio oscuro dell’Occidente. Manifesto dell’Antimodernità (2002) e Sudditi. Manifesto contro la democrazia (2004).

Cinema Odeon
Indirizzo: Via degli Anselmi, Firenze 50123

Telefono: 055 214068

Sito web: http://www.odeonfirenze.com/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1579453378740396/?




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.