Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento La Magnalonga del Boccaccio Certaldo

La Magnalonga del Boccaccio

All'aperto, Mangiare, Visita guidata
Certaldo
Certaldo

Scaduto

Domenica 19 maggio 2019 in provincia di Firenze si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Magnalonga del Boccaccio, passeggiata enogastronomica per le colline e il borgo medievale di Certaldo. 

Giunto alla sua terza edizione, l’evento permetterà a cittadini e turisti di trascorrere un’intera giornata a spasso per le strade del paese gustando i prodotti tipici locali. 

In questa edizione il percorso sarà più campagnolo e permetterà di ammirare il centro storico da una prospettiva diversa, passeggiando fra le vigne e gli oliveti delle campagne fiorentine. 

Anche quest’anno non mancheranno gli arcieri storici e il mangia fuoco, insieme a moltissime altre sorprese . Oltre al classico pranzo finale presso il parco di Canonica, la passeggiata prevederà 3 punti ristoro dislocati in vari punti del tracciato. Nel prezzo è compresa la colazione, il punto ristoro Calindri, l’aperitivo in vigna, il pranzo, lo zaino e il portachiavi ufficiale della manifestazione in omaggio.

Prezzo: € 18

Certaldo
Indirizzo: , Certaldo 50052

Sito web: www.lamagnalongadelboccaccio.it

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/magnalongadelboccaccio/

Sito web: www.lamagnalongadelboccaccio.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.