Scaduto
Sabato 17 dicembre il ritorno al Tenax di Ilario Alicante; dopo un'assenza lunga tre anni l'enfant prodige torna dietro la consolle dello storico locale fiorentino. Il viaggio di Ilario inizia come dj nella sua città natale, Livorno, e dopo il primo grande successo Vacaciones En Chile (inciso proprio per Tenax Recordings) arrivano anche gli inviti dai club di tutto il mondo. Adesso le sue produzioni finiscono regolarmente nelle borse dei dischi di Ricardo Villalobos, di Richie Hawtin e di Sven Väth, che lo ha voluto nel suo roster e come punta di diamante della Cocoon. Recentissima la sua nuova etichetta, Virgo, nata dall'esigenza di creare e decidere ogni singolo elemento della release, dalla grafica al dettaglio sonoro.
Nella stessa sera Honey Dijon, pupilla di Derrick Carter e Danny Tenaglia, in grado di fondere insieme la techno detroitiana e la house newyorkese. I suoi set sono caratterizzati da una forte passione ed integrità, ma il suo asso nella manica è sicuramente l'arte del missaggio.Grazie al suo carisma, al suo stile e alla profonda conoscenza della musica elettronica, Honey sembra impossibile da fermare e sta collezionando date in tutto il mondo. Il prossimo club da conquistare sarà proprio il Tenax di Firenze, dove si esibirà per la prima volta.
Tenax
Indirizzo: Via Pratese, 46, Firenze 50145
Sito web: http://www.tenax.org/
Sito web: www.tenax.org
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!