Scaduto
Dopo molte sfide a suon di pinte finalmente ci siamo: la Coppa Italia delle Birre 2015-16, ideata dalla Birreria Braumeister con l'Associazione Contemporary Academy è alle battute conclusive. Il 24 gennaio si disputeranno le due semifinali e la finalissima tra i quattro birrifici rimasti: Birra Bruton (San Cassiano di Moriano, LU), Manerba Brewery (Manerba del Garda, BS), Birrificio Math (Tavarnelle Val di Pesa, FI) e Birrificio Menaresta (Carate Brianza, MB).
A giudicarli sarete voi. Le birre saranno servite rigorosamente “alla cieca”, spillate in bicchieri non marchiati e abbinate secondo una sfida in 3 round; chiara contro chiara, Ipa contro Ipa, speciale contro speciale. Attraverso un'apposita scheda ciascun giudice decreterà il vincitore, mentre il conteggio delle preferenze a fine incontro deciderà le finaliste prima e il birrificio campione poi. Dieci euro a persona il costo di partecipazione ad ogni match.
I migliori di questa edizione del torneo saranno celebrati in un grande evento che incoronerà il Birrificio campione d'Italia, con musica live e durante tutto l'evento un gioco per tutti i partecipanti: indovina il Campione e vinci ricchi premi offerti dal Braumeister.
Prezzo: € 10
Per partecipare: Costo: 10 euro (comprensivi di tutti gli assaggi) Info e prenotazioni: 055.5000822Braumeister
Indirizzo: Via Madonna della Tosse 12, Firenze
Telefono: 055 500 0822
Facebook: https://www.facebook.com/events/1733972260160180/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!