Scaduto
Dal 17 giugno al 9 luglio al Pomario del Castello dell’Acciaiolo di Scandicci.
Giunge alla IV edizione il festival di danza Nutida, nato a Scandicci, con la direzione artistica di Cristina Bozzolini e Saverio Cona e prodotto da Stazione Utopia con il sostegno di Mic, Città metropolitana di Firenze, Regione Toscana e Comune di Scandicci, nell’ambito di OpenCity 2023.
NUTIDA Nuovə danzatrici/ori presenta spettacoli e studi nell’ora che precede il tramonto, in un rapporto costante tra pubblico ed artisti. I lavori in calendario sono pensati o riadattati per la splendida cornice del Pomario del Castello dell’Acciaiolo.Il nome del festival Nutida è una parola svedese che significa contemporaneo e che in sé contiene NU di nuovi, UT di utopia, DA di danzatori. Ed è proprio sul contemporaneo che è incentrato tutto il progetto che si snoda dal 17 giugno al 9 luglio 2023.La IV edizione di NUTIDA Nuovə danzatrici/ori propone in 20 giorni 24 titoli, 33 repliche che includono 13 prime nazionali, 8 produzioni, 2 coproduzioni e 31 artisti under30 (programma dettagliato online).
Biglietti
intero 5€ - ridotto 3€ (riduzioni per under 25/ soci Arci/ soci Coop)
prenotazioni con vendita biglietti in loco su "scandicci.ticka.it"
prevendite "ticketgate.it"
*I laboratori sono gratuiti
Info: nutidanuovidanzatori@gmail.com
Nutida inizio spettacoli ore 19
Nutida Off inizio spettacoli ore 18.50
Danza di comunità inizio performance ore 19 con ingresso libero
Parco del Castello dell'Acciaiolo
Indirizzo: Via Pantin, 63 , Scandicci
Sito web: www.stazioneutopia.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!