Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Essere donna: le parole dell'amore  - Poesia e Psicanalisi Biblioteca Villa Bandini

Essere donna: le parole dell'amore - Poesia e Psicanalisi

Convegni, Conferenze e Incontri, Poesia
Via di Ripoli, 118 Firenze
Biblioteca Villa Bandini

Scaduto

Nell'ambito della rassegna "Si scrive marzo, si legge donna" la Biblioteca Comunale di Firenze Villa Bandini del Quartiere 3 propone anche quest'anno un ciclo di incontri dedicato al femminile ed alle declinazioni del sentimento amoroso tra psicoanalisi, poesia, letteratura e filosofia a cura di Irma Morieri, psicologa e Lorenzo Zino, psicoanalista e Presidente di Freudiana scuola di formazione in psicanalisi. Una bibliografia straordinaria per attraversare con le parole le questioni umane più affascinanti e talvolta tormentate come la Gelosia, la Seduzione, il Possesso ed il Desiderio. Ogni incontro è seguito da un reading poetico, nella forma del poetry slam, con la partecipazione della Lega Italiana Poetry Slam. Gli incontri si terranno a Marzo il 1, l'8, il 15 e 21 alle ore 17

Biblioteca Villa Bandini
Indirizzo: Via di Ripoli, 118, Firenze 50126

Telefono: 055 6585124




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare