Scaduto
La scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici, inserita nel Mercato Centrale di Firenze ha deciso di offrire un’esperienza nuova a tutti i piccoli amanti del cibo, con corsi unici nel loro genere. Durante i corsi, oltre alla divertente pratica delle tecniche di preparazione delle ricette viene trasmesso anche l’amore per l’essenza del cibo, l’importanza assoluta della qualità delle materie prime e delle loro proprietà nutritive, rivelandone allo stesso tempo l’immenso e vario patrimonio gastronomico Italiano.
Il 19 dicembre ci sarà il corso Esperimenti in cucina, la piccola pasticceria.
Pops cakes cuore morbido alla marmellata ricoperti di cioccolato nero fondente.
Prezzo: € 50
Il numero dei partecipanti non potrà essere superiore a 12 persone di età compresa fra i 7 e i 14 anni. La durata delle lezioni è di 90 minuti. Il costo è di € 50 a lezione e include: grembiule da cuoco, cappello da cuoco, attestato di partecipazione, copia della ricetta e un piccolo regalo a sorpresa! Per informazioni sui corsi e sui costi, info@cucinaldm.com, 334 3040551.Mercato Centrale
Indirizzo: Piazza del Mercato Centrale – Via dell’Ariento, Firenze
Telefono: 0552399798
Sito web: http://www.mercatocentrale.it
Sito web: http://www.mercatocentrale.it/eventi/corso-per-piccoli-chef/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!