Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Educazione alimentare e fiori di Bach per una vita di benessere Biblioteca delle Oblate

Educazione alimentare e fiori di Bach per una vita di benessere

Convegni, Conferenze e Incontri, Benessere, Con l'esperto
Via Dell'Oriuolo, 26 Firenze
Biblioteca delle Oblate

Scaduto

Nell'ambito del Progetto delle Regione Toscana "Parole di salute alla tua Biblioteca", l'associazione di promozione sociale Chiaraluce propone un nuovo percorso gratuito di tre tappe in cui saranno presentati due diversi metodi di approccio al benessere che insieme possono contribuire allo stato di salute della persona in ogni fase della vita.

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI:

Sabato 23 Marzo: "Educazione alimentare e fiori di Bach per una vita di benessere. Donna, cibo ed emozioni: essenze floreali e alimentazione consapevole". Con Maria Teresa Zilembo, Naturopata, Floriterapeuta, docente Master in Medicine Naturali Università di Tor Vergata, Roma e Silvia Lisciani, Biologa Nutrizionista, Dottore di Ricerca in Scienza e Tecnologia Alimentare.

Sabato 27 Aprile: "Dall'Adolescenza alla terza età: necessità nutrizionali per il Benessere Psicofisico". Con Silvia Lisciani, Biologa Nutrizionista, Dottore di Ricerca in Scienza e Tecnologia Alimentare

Sabato 18 Maggio: "Malattie neurodegenerative: i fiori di Bach possono essere di aiuto? " Con Camilla Marinoni, Consulente Certificato in essenza floreali presso il Bach Centre.

Biblioteca delle Oblate
Indirizzo: Via Dell'Oriuolo, 26, Firenze 50122

Sito web: http://www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_delle_oblate/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/2208196099243292/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare