Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Due dozzine di rose scarlatte al teatro Lumière Teatro Lumière

Due dozzine di rose scarlatte al teatro Lumière

Teatro
Via di Ripoli, 231 Firenze
Teatro Lumière

Scaduto

Compagnia Giosuè Borsi ArsAnte presenta

DUE DOZZINE DI ROSE SCARLATTE
di Aldo De Benedetti

Marina vuole evadere a tutti i costi dalla routine matrimoniale, e pensa di poter trovare la soluzione alla sua monotonia in un’avventura amorosa. L’intrigo su cui si basa tutta la storia, parte da un banale, ma molto comune, errore telefonico: Alberto, il marito di Marina, riceve l’ordine per telefono di due dozzine di rose scarlatte da un’attraente contessa. Incuriosito dall’equivoco, decide di preparare i fiori e fa scrivere all’amico Tommaso un biglietto avvolto di mistero. Marina torna però a casa e trova i fiori, e credendo diretto a lei l’affascinante biglietto, dice al marito di averli acquistati. Da qui parte l’intreccio nel quale ogni spettatore può viaggiare nella dimensione del gioco e della storia “tramata dietro le quinte” della vita quotidiana.

Info:
info@teatrolumiere.it
055 682 1321

BIGLIETTI:
PREZZO UNICO: 14 Euro
Ridotto (under 18, over 65 e soci Coop): 12 Euro

Teatro Lumière
Indirizzo: Via di Ripoli, 231, Firenze 50126

Telefono: 055 6821321

Sito web: http://www.teatrolumiere.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare