{* *}
Scaduto
In sala grande da venerdì 3 a domenica 5 febbraio al Teatro Puccini andrà in scena Don Juan in Soho
Gabriele Russo firma l’allestimento di Don Juan in Soho, la commedia in cui Patrick Marber (candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Closer), partendo dal Don Giovanni di Molière, racconta le vicende dello spregiudicato DJ, (interpretato da Daniele Russo) un Don Giovanni contemporaneo, antieroe fascinoso, amorale e ambiguo, ma al tempo stesso sfacciatamente autentico, che si muove tra le mille luci di Soho, il quartiere della trasgressione londinese.
Intorno a lui, ruotano un caleidoscopio di tipi umani: l’escort, l’arrivista, la radical chic e una Elvira attivista ecologista, impegnata nella difesa di un ecosistema sostenibile, che il regista immagina come una Carola Rakete dei nostri giorni.
Sabato 4 febbraio al termine dello spettacolo il foyer del Teatro si trasformerà in club con i dj set tutti da ballare di Ppierrrre e Waterloop.
Info: 055 362067 - 055 31108 - info@teatropuccini.it
Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144
Telefono: 055 362067
Fax: 055 331108
Email: info@teatropuccini.it
Sito web: http://www.teatropuccini.it/
Sito web: https://www.teatropuccini.it/don-juan-in-soho/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!