Scaduto
L'appartamento è onorato di ospitare nella propria programmazione teatrale 2016 Michele Beltrami, con un doppio spettacolo incentrato sul tema della parola.
Venerdì 15 gennaio in scena Buonasera, il disumano e disperato caso di Michele Beltrami (l’unico spettacolo al mondo con una sola parola). Un istrionico, surreale maestro anima una vecchia aula di scuola elementare. E’ un maestro di un tempo che non c’è più quando tra la grammatica e la matematica si imparava pure la fantastica. Gioca con lo spazio, gioca con gli oggetti, gioca con l’unica parola che si concede di pronunciare
Sabato 16 gennaio in scena C credo (l’unico spettacolo al mondo con una sola lettera). Commedia classica? Commedia contemporanea? Cabaret? Chiamiamolo Circo Chiacchierone! Componimento comico che coglie chiaramente certe caratteristiche comuni considerandole come contraltari con cui confrontarsi.
Prezzo: € 10
COSTI: Biglietto per un solo spettacolo ( 12 Euro ), per due 20. Prenotazione obbligatoria a lappartamento11@gmail.com. Per poter entrare a L'appartamento è necessaria la tessera ARCIL'appartamento
Indirizzo: Via de' Giraldi, 11, Firenze 50122
Facebook: https://www.facebook.com/events/432269613650752/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!