• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Di Mano in Mano - Mercato dell'usato, del baratto e del riuso Occupazione Via del Leone

Di Mano in Mano - Mercato dell'usato, del baratto e del riuso

Mercati
Via del Leone 60/62 Firenze
Occupazione Via del Leone

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Artigianato, libri, vintage, musica, curiosità, antiquariato, modernariato e tantissimi vestiti e oggetti da scoprire. 

Un evento che vuol essere, oltre che un momento di confronto sulla tematica del riutilizzo di oggetti, anche e soprattutto un’occasione per tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà.
In un momento dove la crisi economica e sociale si pone tra noi e la nostra realizzazione uniamo le forze e ribaltiamo la situazione!
Vi invitiamo tutti a partecipare al mercato sia che siate interessati a scambiare, comprare o vendere qualche oggetto sia che vogliate solo passare per godere di un po' di sana socialità. La casa offre cibo e bevande di primissima qualità, i migliori drink delle occupazioni fiorentine e un'eclettica selezione musicale, tutto ovviamente a prezzi superpopolari!!
Il ricavato del bar andrà a finanziare le attività politiche dell'Occupazione di via del Leone, sempre più sotto attacco e sempre più attivo a fianco di San Frediano.

L'appuntamento del mese di Febbraio sarà Sabato 24 e si terrà presso l'occupazione di Via Del Leone 62!!

Al mercato non sono ammessi commercianti.

Occupazione Via del Leone
Indirizzo: Via del Leone 60/62, Firenze 50100




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.