Scaduto
Sabato 1 aprile alla Flog si omaggiano due delle più celebri e mitiche bands del Rock.
Pink Floyd: attivi fino dalla metà degli anni 60, hanno segnato la loro epoca e i decenni successivi con un rock visionario intriso di psichedelia e sempre in anticipo sui tempi. Album come The Piper at the Gates of Down, A Saucerful of Secrets, Ummagumma, Atom Heart Mother, Dark Side of the Moon, Wish you were here, Animals, The Wall. 32 album all'attivo, 250 milioni di copie vendute, i Pink Floyd sono parte integrante della storia musicale del 900. A riproporre il meglio dei PF i fiorentini Brathe Floyd, nati da pochi anni ma già apprezzati come una delle migliori cover band toscane, impegnati a riproporre una scaletta che spazia tra i migliori brani del vastissimo repertorio de
Depeche Mode: nati nel 1980, in piena esplosione New Wave, hanno definito e dato vita alla scena del synth-pop e dell'alternative dance, approdando a un pop rock electrodance di largo respiro. Album come A Broken Frame, Music for the Masses, Black Celebration, Exciter, Songs of Faith and Devotion, Violator sono stati tra i maggiori successi del loro tempo. 23 album all'attivo con oltre 100 milioni di copie vendute fanno dei Depeche Mode uno dei gruppi di maggior successo di sempre.
A riproporre la loro musica dal vivo i torinesi The sneakers, giustamente considerati una delle migliori Tribute Band di Italia, attivi dal 95 e richiestissimi sia in Italia che all'estero ed accreditati di uno show dal vivo ricalcato fedelmente su quello dei migliori Tour dei Depeche Mode.
Prezzo: € 8
Auditorium FLOG
Indirizzo: Via Michele Mercati, 24/b, Firenze 50139
Telefono: 055 477978
Sito web: http://www.flog.it/
Facebook: https://www.facebook.com/events/263176844126573/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!