Scaduto
Le lezioni si basano sull'approfondimento delle tecniche finalizzate all'apprendimento dei ritmi di base eseguibili sullo strumento, seguendo un pecorso progressivo di acquisizione e familiarizzazione con la qualità e la difficoltà degli stili, per poter accompagnare il repertorio popolare: pizzica tarantella, valzer, polka, tammurriata.
Prima lezione gratuita.
E dalle 19.00 Aperitivo buffet a 6 €.
Marco Massari nasce musicalmente a Firenze dopo aver seguito lezioni di tamburi a cornice con Gianfranco Narracci, nel 2004 inizia a suonare con i Kitammorre UFD formazione folk punk suonando in vari festival e in vari contesti della scena musicale fiorentina e non.
Ha collaborato con vari musicisti dell'area fiorentina e Calabro-Lucana suonando dal 2008 con i Lucanìa con i quali ha inciso il disco “055” suonando in molti festival di musica popolare tra i più importanti in Italia come Radicazioni, Joggi Avant Folk, La luna e i calanchi e presso Auditoriom Parco della Musica di Roma per l'Ottobrata Romana organizzata da Ambrogio Sparagna ed Erasmo Treglia.
Nel 2009 è in concerto al Teatro la Pergola con Francesco Cofone e la sua band.
Attualmente suona con i Lucanìa e collabora con i progetti, Sanacore, Mezaluna e Margretts.
Prezzo: € 6
Per info: marcomassari83@gmail.comSpazio Glicine
Indirizzo: Via San Gallo, 2r, Firenze 50129
Telefono: 055 294459
Facebook: https://www.facebook.com/events/257876801284452/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!