Scaduto
Primo appuntamento per Classic Verrazzano la rassegna che si svolgerà per cinque giovedì al Castello di Verrazzano a Greve in Chianti, nello scenario della terrazza panoramica che domina quel mare verde di filari di viti, olivi e boschi chiantigiani.
Ad aprire la rassegna, voluta dal proprietario del Castello di Verrazzano, Luigi Cappellini, e curata e ideata da An Roos, è il Quartetto Saxofono “AURIS” composto da Martina Daga Saxofono Soprano, Orlando Cialli Saxofono Contralto, Giada Moretti Saxofono Tenore e Giulia Fidenti Saxofono Baritono. I
l programma della serata prevede Johann Sebastian Bach, Aria sulla quarta Corda; Georges Bizet, Habanera da Carmen; Franz Schubert, Ave Maria; Leo Delibes, Flower Duet da Lakmè; Felix Mendelssohn, Romanze senza Parole, Gabriel Faurè, Pavana; Claude Debussy, La fille aux cheveux de lin; Georges Gershwin, The man I love, Rhapsody in blue; Carlos Gardel, Por una cabezza.
I concerti, inizio alle 19, saranno seguiti da una visita alle cantine e da una cena a cura del Ristoro di Fattoria per una vera e propria esperienza completa.
È necessaria la prenotazione, contattando Spazio lirica 3333062726; Castello di Verrazano 055854243, www.verrazzano.com; info booking 055853606 - 0558546299.
Fattoria Castello Di Verrazzano
Indirizzo: Via Citille, 32A, Greve in Chianti 50022
Telefono: 055 854243
Sito web: http://www.verrazzano.com/
Sito web: www.spaziolirica.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!