Scaduto
Sono passati circa 900 lunghi anni da quando questi luoghi furono teatro di un grave fatto di sangue. In passato un'antica Abbazia si ergeva sul suolo sacro dell' Officina68.
Oggi in occasione dell'anniversario del terribile e misterioso assassinio di quei tempi, una rievocazione spiritica ci farà tornare indietro nel tempo, riesumando i corpi delle anime dannate che da allora vagano nell'oscurità, intrappolate in una terra di mezzo tra i vivi e i morti.
Gli invitati al banchetto saranno intrappolati per tutta la durata dello spettacolo nella terra dei non morti e dovranno interrogare le anime per scoprire la verità, unico modo per poter liberare i dannati e se stessi.
I commensali avranno modo di conoscere l'anziano Abate del monastero ed il suo novizio, un soldato della guarnigione a sicurezza dell'abbazia e due nobildonne del casato vicino dei Monari, proprietari delle terre circostanti.
Riuscirà la luce della ragione a dissipare le tenebre oscure di questo delitto?
Un tuffo nel medioevo, una cena con delitto in costume in un mix di giallo e comicità, dove indizi ed enigmi tracceranno la strada per la verità.
Con Lea Landucci, Dario Becherelli, Fiammetta Poltronieri e Francesco Cardi
Prezzo: € 30
Il prezzo comprende lo spettacolo e la cena. Prenotazione obbligatoria al 055211089Officina 68
Indirizzo: Via Il Prato 68,
Facebook: https://www.facebook.com/events/817511088431673/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!