• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Carlo Calenda presenta:  Orizzonti selvaggi Librerie Universitarie

Carlo Calenda presenta: Orizzonti selvaggi

Convegni, Conferenze e Incontri, Presentazione
via delle Pandette, 14 Firenze
Librerie Universitarie

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

“La battaglia per la democrazia e' iniziata, e la stiamo perdendo per mancanza di visione e iniziativa politica.”
Una riflessione sulla crisi dell'Occidente e una proposta radicale per un nuovo pensiero progressista.

Carlo Calenda e' stato viceministro dello Sviluppo economico con delega al commercio internazionale. Prima di entrare in politica e' stato manager alla Ferrari, a Sky e direttore degli Affari internazionali in Confindustria.

Librerie Universitarie
Indirizzo: via delle Pandette, 14, Firenze 50127




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.