• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Bruno Lo Zozzo e il megapanettonesauro Teatro Puccini

Bruno Lo Zozzo e il megapanettonesauro

Teatro
Via delle Cascine, 41 Firenze
Teatro Puccini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Tornano le avventure teatrali di uno dei personaggi più amati dai bambini, BRUNO LO ZOZZO, e stavolta avranno a che fare con i VIAGGI NEL TEMPO e i DINOSAURI!

Squadra che vince non si cambia, così lo stesso team di artisti del fortunato primo episodio sono tornati in azione per regalare a grandi e piccini uno spettacolo divertente, ritmato, colorato, esilarante e ricco di poesia.

Una nuova storia con nuovi personaggi e nuove canzoni, che si può vedere anche senza aver visto il primo spettacolo, tratta da uno dei libri di maggior successo della serie ideata da Simone Frasca e edita da PIEMME.

Due storie si intrecciano, rivelando solo nel finale il perchè.

Il professor Bruno Pulitino è un grande scienziato amante del pulito e dell’ecologia, dopo aver insegnato ai bambini come evitare gli sprechi, decide di testare la sua nuova invenzione IL PULISCI TEMPO, uno strano congegno che dovrebbe ripulire gli errori del passato, ma…qualcosa va storto e il nostro eroe si perde nello spazio-tempo.

Bruno, un bambino che non ama lavarsi, e il suo amico invisibile il maiale Giovanni, stanno preparando l’albero di Natale, quando si accorgono di una scatola contenente un grande panettone. Durante la notte succede qualcosa di magico e appare un MEGAPANETTONESAURO, un buffo animale che vorrebbe essere spaventoso invece è solo molto tenero e strampalato. Come nasconderlo ai genitori, ma soprattutto come aiutarlo a diventare forte e coraggioso?

Forse basterà fargli conoscere i fantastici amici invisibili che abitano la fantasia di BRUNO!?

Un racconto ricco di trovate sorprendenti dove la recitazione lascia spazio a momenti musicali in cui i temi dell’inclusione e dell’amore per se stessi scaldano il cuore.

età consigliata dai 4 anni

durata 80 minuti

Prezzo: € 8

Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144

Telefono: 055 362067

Fax: 055 331108

Email: info@teatropuccini.it

Sito web: http://www.teatropuccini.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.