Scaduto
La mostra dei record arriva a Firenze: oltre 40 milioni di visitatori in più di 100 città del mondo
La mostra Body worlds, ideata dal medico tedesco e scienziato Gunther von Hagens e dedicata al “vero mondo del corpo umano”, si svolge nel Complesso Monumentale di Santo Stefano al Ponte, a due passi da Ponte Vecchio.
Un appuntamento imperdibile che permetterà di conoscere la straordinaria sinergia tra gli organi e gli apparati anatomici, che rende possibile la vita.
L’esposizione si presenta con l’allestimento dal titolo Al Cuore della Vita, focalizzato sul cuore, motore dell’esistenza, e sul sistema cardiovascolare. Tramite la visione di interi corpi plastinati - una tecnica, creata da Von Hagens, che permette la perfetta conservazione di tessuti ed organi - sarà possibile comprendere com'è fatto il nostro corpo umano in maniera semplice ma estremamente dettagliata.
Prezzo: € 16
BIGLIETTI AL BOTTEGHINO Adulti 16,00 euro Bambini e ragazzi (dai 6 ai 18 anni) 12,00 euro Studenti, riduzioni* 14,00 euro Bambini sotto ai 6 anni ingresso gratuito *Studenti fino a 30 anni, over 65, disabili, per gli aventi diritto all’accompagnamento secondo la Legge 104/92, l’accompagnatore ha diritto all’ingresso gratuito.Auditorium Santo Stefano al Ponte
Indirizzo: Piazza Santo Stefano, 5, Firenze 50122
Sito web: http://www.santostefanoalponte.com/
Sito web: http://www.bodyworldsinthecity.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!