Scaduto
Ci sono anche Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri…. Non in carne ossa, ma tra i personaggi che Francesco Cicchella interpreta con dissacrante ironia in “Bis!”, spettacolo che da un paio di stagioni fa il pieno di pubblico e che venerdì 13 ottobre ferma al Tuscany Hall di Firenze. Inizio ore 21.
Francesco Cicchella gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le citate parodie di Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri) e performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.
“Bis! è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me – spiega il cantante, attore e imitatore con spiccata attitudine al ballo - e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi ugualmente, trovando tante novità. Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime”.
Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
Biglietti posti numerati
Poltronissima 46 euro
Prima Poltrona 37 euro
Seconda Poltrona 29 euro
Info: +39 055 6504112 - info@tuscanyhall.it
Teatro Tuscany Hall
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro 3 angolo via Fabrizio de André , Firenze 50136
Sito web: https://www.tuscanyhall.it/eventi/francesco-cicchella/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!