Scaduto
Per il secondo anno il luna park dell’innovazione creato da Wired Italia torna a Firenze. Centinaia di relatori per discutere di come l’innovazione cambia la società, l’economia, la scienza, la politica, l’intrattenimento e la cultura.
E poi performance artistiche, laboratori di stampa 3D, realtà virtuale e molto altro.
Vi aspettiamo da sabato 30 settembre a domenica 1 ottobre a Firenze con nuovi ospiti e un nuovo tema: i confini.
Tra gli ospiti ci saranno Stefano Bollani, Laura Boldrini, Gabriel Omar Batistuta, quei miti del Terzo segreto di Satira, la youtuber Sofia Viscardi, la scienziata Lucia Del Mastro, l'uomo dell'agenda digitale Diego Piacentini, Umberto Ambrosoli, il fondatore di Arduino Massimo Banzi, lo chef Bruno Barbieri, il virologo Roberto Burioni, l'attrice Cristina Donadio, Enrico Flamini dell'Agenzia Spaziale Italiana, Vasily Gatov, il regista David Karlak, Jillian York, Alberto Nardelli editor di Europa a BuzzFeed News e quasi omonimo del sindaco Nardella e poi altri musicisti (oltre a Bollani): Niccolò Fabi, Levante, Francesca Michielin, Lo Stato sociale, Tommaso Paradiso, Samuel, Nina Zilli.
Tutto, sempre, a ingresso gratuito, previa registrazione sul sito: https://nextfest2017-firenze.wired.it/
Palazzo Vecchio
Indirizzo: Piazza della Signoria, Firenze 50122
Telefono: 055 2768325
Sito web: http://museicivicifiorentini.comune.fi.it/palazzovecchio
Facebook: https://www.facebook.com/events/146683152574880/
Sito web: https://nextfest2017-firenze.wired.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!