Scaduto
In occasione del "Mese della Terra" si terrà a Firenze il 16 aprile una camminata di beneficenza lungo le piazze principali con arrivo in una delle location più suggestive della città!
Questa iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi che serviranno a donare acqua potabile ai paesi che ne hanno più bisogno tramite una donazione libera.
Il ritrovo sarà alle 9:30 in Via dei Neri 53/55r presso il salone "Contrasto Aveda" e da lì inizierà la camminata per un totale di 6km. Il numero dei chilometri non è casuale ma sono i chilometri che le donne percorrono per andare a trovare acqua potabile.
A tutti i partecipanti è richiesto di indossare una maglia bianca!
Con un minimo di 2€, possiamo fare molto per queste popolazioni. La donazione si può effettuare in 3 modi diversi: in contanti direttamente all’evento, in carta e con il QRcode online.
Nel dettaglio:
Con 2 euro si possono donare bustine potabilizzanti per purificare 200 litri d’acqua, sufficienti al fabbisogno di una famiglia “in emergenza”, per bere, lavarsi e cucinare.
Con 5 euro si può donare un Oxfam bucket, il recipiente per trasportare e conservare in modo pratico e sicuro l’acqua purificata, a riparo da germi e batteri.
Con 10 euro si può donare un Kit di emergenza completo ad una famiglia, che oltre alle bustine e al recipiente, contiene sapone disinfettante e detergenti, asciugamani e oggetti per la pulizia personale.
Per la donazione seguire le istruzioni al link a fondo pagina "oxfamitalia.org" e dopo aver donato inserire la dicitura "donazione effettuata da Contrasto").
#AvedaWalksforWater
Contrasto Aveda
Indirizzo: via dei Neri 53/55R, Firenze
Sito web: https://www.salonecontrasto.it/
Instagram: https://www.instagram.com/contrastoavedafirenze/
Sito web: https://www.oxfamitalia.org/meseterra2023/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!