• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Visite guidate ai cortili dell'Istituto degli Innocenti Museo degli Innocenti

Visite guidate ai cortili dell'Istituto degli Innocenti

Arte, All'aperto, Visita guidata
Piazza SS. Annunziata, 12 Firenze
Museo degli Innocenti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Visite guidate ai cortili dell'Istituto degli Innocenti e con apertura straordinaria alla Chiesa, alla sala dei Benefattori e alla Galleria bassa. 

Quando? Il 30 dicembre oppure il 2, il 5, il 9 e il 16 gennaio 2016, ogni 30 minuti dalle 15.00 alle 17.30. Le visite guidate sono offerte dalle guide professioniste dell’Associazione Mercurio per raccogliere fondi a favore dell’Istituto nell'ambito del progetto Adotta un'opera.

Prezzo: € 7

Si consiglia di prenotare a regalatiunrestauro@mercurio-italy.org Le offerte (a partire da 5 euro per persona + 2 euro di biglietto d’ingresso ridotto) saranno versate alla biglietteria dell’Istituto degli Innocenti

Museo degli Innocenti
Indirizzo: Piazza SS. Annunziata, 12, Firenze 50122

Telefono: 055 2037310

Sito web: http://www.istitutodeglinnocenti.it/convegni-firenze/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/Ass.MercurioFirenze

Sito web: http://www.mercurio-italy.org/it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.