• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Passeggiate della salute: Villa Il Palmerino e Collina di Maiano Firenze città

Passeggiate della salute: Villa Il Palmerino e Collina di Maiano

All'aperto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Riprendono a maggio le passeggiate gratuite organizzate dalla UISP Firenze nei Quartieri Fiorentini, con cinque nuovi appuntamenti nei quattro sabati del mese.

Il secondo appuntamento sabato 13 maggio prevede la visita a Villa Il Palmerino e alla Collina di Maiano. 

Percorso misto asfalto e sterrato (circa 5,5 km). 

- Ritrovo e partenza: ore 9:30 Viale Verga (capolinea bus nr 17). 

- Percorso: via Tozzi, via D’Annunzio, via Benedetto da Maiano, via del Palmerino, visita al giardino della “Residenza d’Arte Il Palmerino”, via Lungo l’Affrico, via dei Niccoli, via del Confine, via del Malcantone, via D’Annunzio, via Tozzi, viale Verga.

Info: +39 055 6583561 - camminare@uispfirenze.it

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, da effettuare telefonicamente o tramite mail.

Firenze città
Indirizzo: , Firenze 50100

Contatti dell'evento

Sito web: https://quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/passeggiate-della-salute-nei-quartieri




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.