Scaduto
Giovedì 11 luglio, alle ore 20.30, Piazza della Signoria sotto alla Loggia dei Lanzi, ospita la formazione giovanile austriaca tonart Jugendsinfonieorchester, guidata dal Maestro Markus Pferscher.
L'Orchestra, fondata nel 1979 in seno alla Scuola di Musica Mittleres Rheintal, conta oggi oltre 80 giovani musicisti di età compresa fra i 13 e i 20 anni, ed è aperta allo studio e all'esecuzione dei più diversi generi musicali, dalla musica classica alla contemporanea, dal klezmer al gospel, dalle colonne sonore ai grandi classici del pop e del rock.
La serata musicale fiorentina è un omaggio alla tradizione delle musiche da ballo tipiche dell'Ottocento viennese, intrecciate con alcuni omaggi a Firenze e alla Toscana, che la ospita.
Ingresso libero e gratuito.
Info: info@florenceyouthfestival.it
Loggia dei Lanzi
Indirizzo: Piazza della Signoria, Firenze 50121
Telefono: 05523885
Email: vincoli@polomuseale.firenze.it
Sito web: http://www.polomuseale.firenze.it/
Sito web: www.florenceyouthfestival.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!