Scaduto
La pièce racconta gli anni della grande piaga sociale, dove il buco nero nel quale cadevano le anime e i corpi troppo spesso combaciava con i buchi sulla pelle. Menti astratte, disperse, giovani in fuga sull’orlo dell’abisso e una figura forte, ferma, sicura, accogliente, amorevole, quella di Leandro Rossi, prima affermato teologo poi parroco degli ultimi. Una mente capace e sensibile la sua, dove brillava la scintilla di Dio, del Dio di tutti, dei ricchi e dei poveri, degli ultimi, dei diseredati, dei malati terminali, degli omosessuali, di coloro che hanno, per sfortuna o per volontà, sbagliato ma che sono degni di amore e di avere in questa vita una possibilità di riscatto.
Di e con Silvia Frasson, arrangiamenti musicali Andrea Checcucci e Stefano Rachini, una produzione Rumor Bianco in collaborazione con Famiglia Nuova.
INFO: +39 055 310230 - info@teatridimbarco.it
Prezzi: da €10.00 a €12.00
Teatro delle Spiagge
Indirizzo: Via del Pesciolino 26/A, Firenze
Telefono: 055310230; 329 4187925
Email: info@teatridimbarco.it
Sito web: http://teatridimbarco.it/
Sito web: http://teatridimbarco.it/2022/02/04/infuturarsi-2022/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!