Scaduto
Torna l’edizione 2017 del ciclo 'Un tè a Villa Bardin – Ingresso 8 euro - un percorso in cinque tappe tra arte, scienza e musica nel suggestivo scenario di Firenze, ideato dalla dottoressa Sandra Buyet e promosso dalla Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Ciascun appuntamento si svolge il giovedì alle ore 16.00 e, al termine, il pubblico potrà godersi il panorama di Firenze sorseggiando del tè e gustando pasticcini.
Giovedì 18 maggio si svolge il consueto appuntamento musicale di tutto il ciclo e il trio d’archi del Contempoartensemble (Duccio Ceccanti violino, Edoardo Rosadini viola, Vittorio Ceccanti violoncello) eseguirà brani di Ludwig Van Beethoven.
Prezzo: € 8
Prenotazione obbligatoria - Tel. 055 20066214Giardino Bardini
Indirizzo: Costa S. Giorgio, 2 , Firenze 50125
Telefono: 055 20066206
Sito web: http://www.bardinipeyron.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!