Scaduto
Nel 2015 si celebra il 150° anniversario di Firenze Capitale d’Italia. Quale migliore occasione per dedicare una mostra a Palazzo Spini Feroni, che fu sede del Municipio e il luogo dove vennero prese quelle importanti decisioni che dettero alla città di Firenze l’assetto urbanistico attuale.
La mostra racconta la complessa storia del palazzo con il contributo di specialisti di settore e di un grande scenografo come Maurizio Balò. Il palazzo, con la cornice di Firenze, rappresenta uno spaccato della cultura italiana ed è oggi il simbolo nel mondo dell’azienda di moda Ferragamo che vi ha sede e vi opera.
Prezzo: € 6
Ingresso: 6 euro. Gratuito: sotto i dieci anni e sopra i 65. Ingresso gratuito al Museo Salvatore Ferragamo ogni prima domenica del mese. Giorni di chiusura: 1 gennaio, 1 maggio, 15 agosto, 25 dicembrePalazzo Spini Feroni - Museo Salvatore Ferragamo
Indirizzo: Piazza di Santa Trinita, 5, Firenze 50123
Telefono: 055 3562846 / 055 3562813
Sito web: http://www.ferragamo.com/museo/it/ita
Twitter: @Ferragamo
Sito web: http://www.ferragamo.com/museo/it/ita/mostre/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!