Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento  UFF, Urban Food Festival Firenze Parco dell'Anconella

UFF, Urban Food Festival Firenze

Mercati, All'aperto, Lifestyle
Via Villamagna Firenze
Parco dell'Anconella

Scaduto

Il 17, 18 e 19 Maggio 2019 approda al Parco dell’Anconella a Firenze Sud via Villamagna, UFF Urban Food Festival in Tour, organizzato dall’associazione culturale Fumetti e Dintorni

Saranno tre giorni di divertimento per tutta la famiglia. 

Street food di qualità e spettacolari (arriva una barca enorme da dove saranno serviti paella, pesce fritto e cacciucco) Burgerfish gluten free, così come le torte, patate squisite fritte con la buccia, Bomboloni, crepes, estratti di frutta e macedonie, Grigliate di salsicce e bistecche, Porchetta, lampredotto e tanto altro, da far venire l’acquolina in bocca. 

Chi parteciperà troverà un mercatino di fumetti dischi, giochi, giocattoli, oggettistica e abbigliamento vintage (quello che ogni fine mese, a parte questo per le elezioni, si trova in piazza dei Ciompi). La domenica un laboratorio di fumetti a cura della vignettista ritrattista, vincitrice di premi internazionali, Federica Nardi, che realizzerà in diretta a chi vorrà portare a casa un disegno da mettere in cornice. 

Il venerdi dalle 16.00 DiMax Dj e a seguire la scuola di ballo Associazione Gio’ da Sesto Fiorentino, che si esibirà in Flash Mob con balli standard e abiti di Ballando con le Stelle, la sera alle 21.00 Alessandro Giobbi e Marta Materassi cantastorie e violino, a seguire la scuola di ballo BenosAires Tango club ci travolgerà in un tango appassionato.

Sabato 18 alle 17,30 I ragazzi vincitori della borsa di studio della Musicarea Accademia di Firenze in concerto. Alle 21 l’orchestra I Fiati di Stia con 40 elementi in concerto.

Domenica 19 alle 11.30 Teatro di burattini a cura di Pupi di Stac con “Il Gatto con gli stivali”. Nel pomeriggio alle 15.00 Musicart di Deborah Castellucci saranno sul palco, con brani tratti da musical come Mary Poppins (essendo al parco dell’Anconella, luogo frequentato da molti bambini) dalle 16.00 corsi di ballo Swing con la scuola di ballo Swing Hopp School e alle 21.00 chi viene a ballare vestito anni 50 si aggiudica un soggiorno al Grand Hotel Elba International , un passaggio marittimo per l’isola d’Elba offerto da Blunavy e tutti i partecipanti potranno avere sconti del 10% al Grand Hotel Elba International

Insomma tre giorni da non perdere !!!! Domenica sera presenta Alessandro Masti di radio Toscana e Dj Borotalco 

Ingresso libero.

Evento per tutta la famiglia, l'ingresso è gratuito.

Parco dell'Anconella
Indirizzo: Via Villamagna, Firenze 50126

Contatti dell'evento

Sito web: www.fumettiedintorni.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare