Scaduto
Due appuntamenti per esplorare i futuri parchi urbani della città: il Parco della Piana e il Parco delle Colline di Monte Morello e della Calvana.
Le camminate saranno organizzate in collaborazione con Legambiente, CAI Sesto Fiorentino, Pro Sesto, La Racchetta, e avranno l’obiettivo di conoscere da vicino il patrimonio rurale della città e raccogliere indicazioni e raccomandazioni dei partecipanti sulle azioni per una loro possibile valorizzazione, in termini di accessibilità e fruibilità, all’interno delle strategie di governo del territorio.
Parco delle colline, ritrovo: Biblioteca Ragionieri - Piazza della Biblioteca, 4
Sabato 13 marzo - ore 10.00
Punto ritrovo: Biblioteca Ragionieri- Piazza della Biblioteca, 4Parco della Piana
Parco della piana, ritrovo: Orti sociali Querciola 2 - via Amendola
Sabato 20 marzo - ore 10.00
Punto ritrovo: Orti sociali Querciola 2 - via Amendola
Per la partecipazione ai trekking è richiesta l’iscrizione sul sito web.
Per garantire il rispetto della normativa in merito al contenimento del Covid-19 è previsto un numero massimo di partecipanti (40 persone) al raggiungimento del quale saranno chiuse le iscrizioni.
In caso di restrizioni dispositive Covid o maltempo, le date saranno ricalendarizzate e verrà data comunicazione via mail a ciascun iscritto, sul sito e sulla pagina facebook del Comune di Sesto Fiorentino.
Dintorni di Firenze
Indirizzo: , Firenze
Sito web: http://bit.ly/3afNwQm
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!