• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Tragedia a Santa Monica Cinema La Compagnia

Tragedia a Santa Monica

Cinema Rassegne e Festival
Via Cavour, 50 R Firenze
Cinema La Compagnia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dal 21 maggio al 18 giugno, al cinema La Compagnia, la terza parte della maxirassegna promossa da CSC – Cineteca Nazionale con il sostegno del Ministero della Cultura: 150 capolavori del cinema che tornano sul grande schermo, in più tranche, fino all’estate. 

Un viaggio nella storia del cinema che ha l’obiettivo di ricordarci o farci scoprire quanto sia unica e memorabile l’esperienza di vedere un film sul grande schermo. 

Le proiezioni saranno in Versione Originale con sottotitoli. 

Programma completo sul sito web dell'organizzatore al link a fondo pagine.

Tragedia a Santa Monica

Ciclo Noir  A. De Toth (1948).

INFO: +39 055 268451, info@cinemalacompagnia.it

Prezzi: € 6.00

Cinema La Compagnia
Indirizzo: Via Cavour, 50 R, Firenze

Sito web: http://www.cinemalacompagnia.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.cinemalacompagnia.it/evento/xx-secolo-linvenzione-piu-bella-parte-3/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.