Scaduto
Il 23 settembre alle 17:00 avrà inizio DEAPHOTOEXPO 2023, un evento dedicato alla fotografia, promosso dall’Associazione Culturale Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 4 del Comune di Firenze. La sede dell'esposizione sarà la Limonaia di Villa Vogel. Nel corso delle due giornate, gli appassionati potranno godere di una varietà di mostre ed eventi a tema fotografico.
Le esposizioni in mostra includono:
La giornata seguente, domenica 24 settembre, a partire dalle 17:00, le mostre verranno nuovamente aperte al pubblico. Alle 18:00, verrà proiettata una serie di contenuti multimediali: "Argingrosso", "Canova" e "Martini", realizzati dagli studenti del Corso di Fotografia Base, e "Street life in Oltrano #1", opera degli studenti del Corso di Street Photography.
Limonaia di Villa Vogel
Indirizzo: Via delle Torri 23, Firenze 50142
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!