• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Teatro Politeama Pratese: Viva la vida Teatro Politeama Pratese

Teatro Politeama Pratese: Viva la vida

Teatro
Date e orari
Via G. Garibaldi, 33/35 Prato
Teatro Politeama Pratese

Nuova stagione 2020/2021 del Teatro Politeama Pratese - Grandi spettacoli di prosa.

Un cartellone all'insegna del coraggio in programma dal 13 novembre - Campagna abbonamenti in due tempi per l'incertezza sanitaria.

8 marzo 2021
VIVA LA VIDA
di Pino Cacucci, ispirato a Frida Kahlo
Regia di Gigi Di Luca
con Pamela Villoresi

Viva la vida è uno spettacolo innovativo, che racconta una Frida Kahlo intima e contemporanea, liberamente tratto dal romanzo di Pino Cacucci. In scena Pamela Villoresi nel ruolo dell’artista, Veronica Bottigliero è la body painter che le dipinge sul corpo nudo i segni dell’arte di Frida mentre Lavinia Mancusi interpreta Chavela Vargas portando in scena l'ultimo atto della sua esistenza. Un ultimo viaggio costellato da pensieri, immagini e ricordi che si muovono in un'atmosfera onirica. Il lento abbandono di un'artista giunta al capolinea, in procinto di liberarsi dalla sua prigionia di sofferenza. Tre donne in scena, per un canto alla vita, un urlo di amore e di libertà. Una produzione del Teatro Biondo di Palermo in un innovativo progetto di Gigi Di Luca, che ne cura anche adattamento e regia.

Nel quadro di incertezza legato al Covid-19, cambiano le modalità di fruizione del teatro. A partire da sabato 17 ottobre, sarà possibile sottoscrivere solo dei mini abbonamenti con un carnet dei primi tre spettacoli (A debita distanza, Trascendi e sali, L’attimo fuggente). L’acquisto dei singoli biglietti è da effettuarsi preferibilmente on line sul sito www.politeamapratese.com: in alternativa, per evitare file in biglietteria, è consigliabile presentarsi con un congruo anticipo prima degli spettacoli in cartellone.

Teatro Politeama Pratese
Indirizzo: Via G. Garibaldi, 33/35, Prato 59100

Telefono: 0574 603758

Fax: 0574 445580

Email: teatro@politeamapratese.com

Sito web: http://www.politeamapratese.com/politeamapratese/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Date e orari

Lun 08 Mar 21 21:00

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare