Scaduto
Lunedì 22 luglio alle ore 21 presso il Chiostro Grande di Santa Maria Novella, il Symphonic Tribute To Michael Jackson, con l'Orchestra da camera fiorentina.
Pianista direttore e arrangiatore: Fernando Diaz, omaggio alle più celebri musiche del re del pop.
Sarà l’occasione per ascoltare, in una veste inedita, successi come “Billie Jean”, “Thriller”, “The Way You Make Me Feel” e “Bad”. E ancora, “Man In The Mirror”, “I Want You Back”, “Heal The World”, “Earth Song", "Smooth Criminal” e altri brani dal ricchissimo repertorio di Michael Jackson.
Nuova produzione dell’Orchestra da Camera Fiorentina, “Symphonic Tribute to Michael Jackson” esalta lo stile inconfondibile di un artista che ha influenzato generazioni di musicisti. Uno sconfinamento nell’extra-colto che ha conquistato anche tanti appassionati di classica, e a cui si sono dedicate blasonate compagini come la London Symphony Orchestra e la Royal Philharmonic Orchestra.
Pianista solista e concertatore Fernando Díaz, a cui si devono anche gli arrangiamenti orchestrali. Laureato in pianoforte all’Università di Colima e al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, Fernando Díaz alterna sapientemente classica, jazz e musica popolare. Una versatilità che lo sta imponendo in contesti diversi.
Info: 055.783374 - 333 7883225
Chiostro Grande- Santa Maria Novella
Indirizzo: Piazza della Stazione N6, Firenze
Sito web: www.orchestradacamerafiorentina.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!